Un’illustratrice e una maestra

Cosa possono fare insieme un’illustratrice e una maestra?
🎉Delle belle!
Noi a PAGINEaCOLORI lo sappiamo, per questo abbiamo chiamato una maestra speciale ad affiancare ❣️Anna Aparicio Català al suo laboratorio domenica al Festival: Sandra Boni, instancabile sostenitrice e attiva collaboratrice di questa edizione💦.

Che Sandra avesse un debole per questo libro “L’acqua”, il primo che Anna ha scritto, oltre che illustrato, si capiva dagli occhi dolci che gli faceva alle visite guidate ai bambini.
🥰 Lo sfogliava, ridendo lo coccolava, lo leggeva a tutti i bambini e lui, il libro, soddisfatto aspettava che la maestra lo prendesse dal suo posto ad ogni visita.

E domenica, che festa! 🎨Su un grande foglio bianco si vedevano le parole lette dalla maestra innamorata prendere vita e trasformarsi nei disegni di Anna e questa storia si è trasformata ancora una volta, quando i lettori piccoli, quelli che fino a quel momento erano stati zitti zitti ad ascoltare Sandra, han preso in mano i colori e, preso possesso del grande foglio dell’Illustratrice, tutti insieme lo hanno rinnovato, potenziato, migliorato.

Piccoli lettori…grandi poteri.🤩😎

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *